domenica 2 settembre 2012

Mi sono iscritta, yay!

Salve a tutti e buona domenica :D
Ieri era il primo settembre, quindi hanno aperto le iscrizioni di AFS *-* Ovviamente mi sono iscritta, io come molti altri ragazzi del gruppo :) ieri sera però ho provato una strana sensazione, come se ora fosse fatta e non mi potessi più tirare indietro, non che lo voglia ma tutti abbiamo la fase "che cavolo sto facendo?".. comunque tralasciando questo particolare, non vedo l'ora che arrivino le selezioni e spero di passare e di essere adatta a questa esperienza, perché ovunque decidano di mandarmi alla fine sarà una cosa unica che mi arrichhirà in ogni caso, sia per la lingua che per la cultura, e per ora la mia lista è questa:

  1. USA
  2. Canada
  3. Danimarca
  4. Norvegia
  5. Finlandia
  6. Svezia
Volevo riempire tutti e dieci i posti, ma per ora questi sono gli stati che più mi ispirano, e poi devono sapere bene l'inglese dove andrò quindi è un po' un problema il Canada, perché il programma si svolge solo nel Quebéc... Tanto c'è tempo per pensarci!
Comunque, faccio gli auguri a tutti gli aspiranti AFSers from Italy! Spero che ci prendano tutti e ci mandino nei paesi che più ci piacciono!
Kiss kiss,
Mary :3

2 commenti:

  1. Amore, ciao! Hai visto che carino questo post di due mesi fa? ahaha Dovrei aggiornare, pur di non studiare lo faccio oggi pomeriggio! :D

    RispondiElimina